Questo metodo di trattamento ci piace più di pillole, iniezioni e ginnastica benessere.
In quali casi il dottore potrebbe darti una ricetta «Sesso regolare dopo aver mangiato — Più spesso è meglio»?
Obesità
Per venti minuti di sesso bruciate circa 100-120 kcal (tanto quanto dopo quaranta minuti di traming sul tapis roulant in palestra).
Inoltre, il sesso stimola il lavoro attivo delle ghiandole della secrezione domestica, che colpisce positivamente il metabolismo nel corpo.
Depressione
Durante il sesso del tuo corpo, l’enzima serotonina ha quasi annullato — L’ormone, l’alta concentrazione di cui nel sangue contribuisce al fatto che sperimentano tali emozioni come tenerezza, gioia e soddisfazione.
E durante l’orgasmo nel sangue, si distingue una dose di shock di endorfine, il cosiddetto «Ormoni della felicità». Cocktail di endorfine-serotonina — Il miglior mezzo per alzare immediatamente il mio umore, anche se un’ora prima di te, con una chiarezza terrificante, ho capito che il mondo era vizioso, la vita crudele, e tu sei solo un insetto insignificante sotto il quinto eternità di ferro.
Non sosteniamo che il sesso aiuterà a cambiare radicalmente l’universo. Solo per te, da e grande, sputerà su come è organizzato: avrai più affari.
Aterosclerosi
Durante l’orgasmo, la pressione del sangue può aumentare da un pilastro di mercurio 100-120 a 220 mm. L’impulso è previsto da 60-80 a 100-150 colpi al minuto, e in alcuni casi fino al 180. La frequenza respiratoria aumenta, a volte 3 volte.
Secondo il XIV Congresso dei cardiologi francesi, due anni fa a Parigi, 2-3 tali allenamenti a settimana riducono il rischio di infarto in uomini di età compresa tra 40 e 55 anni.
IQ basso
Gli studi condotti dal Massachusetts Institute of Human hanno
rivelato che gli uomini entro 48 ore dal sesso mostrano i più alti risultati possibili nei test per il pensiero spaziale. Determano meglio la forma e la posizione degli oggetti.
È ancora sconosciuto che causato da, ma il controllo è stato molto completo: 1500 volontari stavano testando.
Problemi respiratori
Secondo i laboratori dell’Università della Pennsylvania, il sesso contribuisce a sollevare il livello di ormone DHEA (Deidroepiyndosterone).
Questo ormone è prodotto nel corpo umano con ghiandole surrenali e aiuta il sistema immunitario a resistere alle infezioni virali. Durante il sesso, la concentrazione di DHEA sorge quasi cinque volte.